Sollevatore elettrico per vasca Serbus

Sollevatore elettrico serbus

Apparecchiatura di base: sollevatore da vasca con schienale inclinabile incluso gruppo batteria
Carico max elevabile: 130 Kg
Lunghezza della seduta: 41 cm
Larghezza della seduta con o senza parti laterali: 37,5 cm x 70,5 cm
Dimensione dello schienale: 35 cm x 67,5 cm
Livello min/max della seduta: 0,72 cm / 42 cm
Inclinazione dello schienale: da 12° a 40°
Peso totale: 15,1 Kg

Il sollevatore SERBUS è l’ausilio ottimale per creare la massima autonomia e sicurezza per gli anziani e per le persone con limitazioni fisiche momentanee o permanenti. Compatibile con la maggior parte delle vasche da bagno attualmente disponibili sul mercato. Si manovra grazie ad un filo comando impermeabile a tre pulsanti, che ne garantisce precisione e stabilità durante tutta la sua corsa. La seduta e lo schienale sono entrambi anatomici e due pelotte laterali angolabili, conferiscono alla seduta la giusta continuità nel regolare la larghezza totale fra i bordi della vasca.
Grazie all’ausilio di questo sollevatore si permette all’utente di essere accompagnato dal bordo della vasca da bagno fino sul fondo della stessa e il sollevamento inverso con un movimento dolce e sicuro, il tutto con il solo ausilio di un telecomando.
Il sollevatore è realizzato in materiale plastico molto leggero ed è facilmente trasportabile.
SERBUS include nella confezione base, batterie di nuova generazione a ioni al litio e caricabatterie. Il sollevatore è dotato di imbottitura “cover blu” e disco antiscivolo con piano di trasferimento.