Trasferimento a motore portatile

Trasferimento a motore portatile caratteristiche tecniche:
Trasferimento a motore portatile Modello HM2540
Questo sollevatore a soffitto è una delle versioni più compatte e contenute presenti sul mercato.
Il suo funzionamento può essere azionato tramite una pulsantiera con cavo o attraverso due pulsanti SU/GIU’ posti direttamente sul motore. Il funzionamento può avvenire attraverso una batteria incorporata o direttamente in rete. A bordo del motore è previsto anche un pulsante attraverso il quale è possibile effettuare una discesa d’emergenza in caso di mancato funzionamento.
Con questo motore lo spostamento a destra e sinistra avviene tramite la spinta manuale dell’assistente.
Trasferimento a motore portatile Modello HM2545
Questo sollevatore a soffitto è una delle versioni più compatte e contenute presenti sul mercato.
Può essere azionato tramite pulsantiera con cavo oppure utilizzando i pulsanti SU/GIU’ posti sul motore stesso. Il suo funzionamento può avvenire tramite la batteria incorporata o direttamente in rete. E’ previsto a bordo del motore un pulsante che permette di effettuare la discesa di emergenza nel caso di malfunzionamento. Per poter effettuare lo spostamento a destra o sinistra è necessario avvalersi della spinta manuale dell’assistente.
Questa versione permette di passare da una stanza all’altra nei luoghi in cui non si può rimuovere la muratura sopra la porta. A corredo di questa versione di motore portatile vengono dati anche Nastro Multiloop, moschettone, cinghia Tarzan per rotaia extra.