Sistema di trasferimento con Motore Brio©

Portata massima: 160 Kg (brio 16) – 200 Kg (brio 20)

Alimentazione: 2 batterie ricaricabili al piombo 12V 2,0Ah (Optional 12V 2,9Ah)
Fusibile principale 8A
Avvio e stop “dolce” dei movimenti “salita” e “discesa”
Doppi micro e finecorsa “salita” e “discesa”
Limitatore di carico elettrico
Guscio di protezione in plastica e maniglia per il trasporto
Materiale: Telaio e supporti in acciaio inox
Giunto cardanico per il fissaggio del bilanciere
Bilanciere a 2 punti peSr aggancio imbragature (optional bilanciere a 3 punti)
Peso apparecchio standard di 6,4 Kg

Il modulo di sollevamento ed il bilancino sono svincolati e possono ruotare indipendentemente di 360°, ciò offre un’incredibile libertà di movimento all’operatore nonché la possibilità di utilizzare vari tipi di supporti per il sollevamento quali barelle, seggiolini per piscina e vari tipi di imbracature.
Questa caratteristica rende brio versatile e pronto a soddisfare diverse esigenze come diverse sono le patologie, i bisogni e le aspettative delle persone.

Descrizione:

Il sollevatore è racchiuso in un contenitore formato da due gusci in materiale plastico. E’ provvisto di maniglia (1) sulla parte frontale per permetterne un facile trasporto. Dalla parete superiore fuoriesce la cinghia di sollevamento (2) collegata ad un moschettone (3) provvisto di blocco di sicurezza (4).
La cinghia fissa (5) con il relativo moschettone, sono esclusivi delle versioni …R/R e servono per poter effettuare il trasferimento da una stanza all’altra. Ai lati della maniglia sono ubicati i comandi (5).

Elementi elettrici:

Lateralmente si trovano il fusibile di protezione (6) e il connettore (7) con la duplice funzione di collegamento del comando a filo (8) (optional) o del carica batterie (9).Nella parte inferiore fuoriesce il collegamento al giunto cardanico (10) orientabile a 360° sul quale viene fissato il bilanciere a due posizioni (11) a corredo, oppure quello a tre posizioni (12) (optional), fissati per mezzo di una vite d’acciaio.
Sempre sul guscio inferiore possono essere posizionati i due ricevitori (13) per il telecomando ad infrarossi (14) (optional).

Scheda motore brio
Scheda motore brio