Compact Way

Compact way è un prodotto  della azienda Disabili-Way.

Il Compact Way è un prodotto in continua evoluzione ed innovazione.

Le sedute:

Le nostre “sedute” sono delle applicazioni costruite artigianalmente.  Queste sedute possono essere abbinate a moltissimi modelli e marche di personal transporter auto bilancianti.
Questo ausilio ha una formula rivoluzionaria.

E’ certamente molto più accessibile nel prezzo ed ha caratteristiche di agevolezza nel trasporto (si può caricare tranquillamente in macchina) che altre macchine non hanno.
Le sedute sono intercambiabili e hanno diverse caratteristiche a seconda delle necessità dell’utente finale. In ogni caso, essendo un prodotto costruito artigianalmente, la seduta può essere personalizzata secondo le esigenze richieste dal cliente.

La cosa bella del Compact way è che chiunque, purché in grado di manovrare il segway, ha la possibilità di  muoversi agevolmente ed in perfetta autonomia per diversi chilometri.

Regolamentazioni e codice della strada:

Poiché il transporter ė definito “PEDONE” ai sensi dell’art.190 del codice della strada, l’utilizzatore può, circolare all’interno degli ospedali, dei centri commerciali e sui marciapiedi (alla velocità massima di 6 Km/h). Si possono percorrere le piste ciclabili e le strade cittadine prive di marciapiedi, purché illuminate (per maggiori informazioni consultare la “normativa sulla circolazione del transporter“)

Innovazione e ricerca:

L’azienda produttrice come già accennato inizialmente continua lo sviluppo di nuove sedute e nuovi materiali. Non fermatevi alle foto qui presenti ma chiedeteci di vedere e provare fisicamente l’ausilio. Cercheremo di trovare assieme l’articolo che fa per voi!