BILANCIA PER CARROZZINE a piattaforma

Caratteristiche tecniche

Peso totale bilancia: 24kg
Dimensioni: 880cm x 1150cm x 80cm
Visore Ø(W)215x(L)180
Cavo: 2 mt

La bilancia per carrozzine a piattaforma permette di pesare il paziente direttamente sulla sua carrozzina. E’ dotata infatti di una pedana studiata in modo tale da permettere agevolmente la salita e la discesa della carrozzina. Dopo aver effettuato l’operazione di taratura della carrozzina stessa è possibile pesare il paziente senza ulteriori trasferimenti.

Struttura e dimensioni:

L’intera struttura è grande e robusta; la piattaforma con nervature tubolari in metallo verniciato rende la bilancia molto stabile. Il cavo di connessione base/indicatore di peso è lungo 2metri e agevola l’operatore nelle misurazioni. Il visore è in ABS, la doppia rampa di salita/discesa completa il kit.

Il visore in dotazione è dotato di 2 display che permettono la lettura contemporanea di tre parametri.  1°Display peso a 5 cifre LCD 20mm; 2°display Altezza/BMI multiriga a 3 cifre LCD 12mm.

Il visore è dotato delle seguenti funzioni: Peso, Tara, Indice massa corporea (BMI), 5 memorie carrozzine, Hold blocco del peso, Azzeramento automatico, Autoff programmabile,

STAMPA: PESO, TARA, ALTEZZA, Indice massa corporea (BMI).

È possibile richiedere come accessorio la stampante termica e lo statimetro portatile

La piattaforma ha le seguenti dimensioni: (w)880x(L)1150x (h)80.

Le dimensioni del visore sono: Ø(W)215x(L)180 cavo. Per chi ne manifesta la necessità l’intero sistema può essere dotato di un accessorio che permette di fissare il visore (altrimenti portatile) su uno Stand (colonnina) in alluminio satinato. Normalmente la versatilità di questa bilancia sta proprio nel fatto di essere trasportata facilmente da una stanza all’altra. Questa caratteristica permette di raggiungere direttamente l’utente finale nel suo ambiente. Questa bilancia è infatti dotata lateralmente di una maniglia per il trasporto e di ruotine sul lato opposto alla maniglia per permettere di far scorrere la piattaforma senza doverla sollevare da terra. Il peso totale della bilancia è di Kg. 24.

La bilancia può essere corredata anche di corrimano laterali, questo per permettere ad alcuni pazienti di salire da soli sulla bilancia tenendosi lateralmente e quindi avendo una maggior sicurezza.

Questo ausilio è corredato delle seguenti certificazioni: Direttiva metrica NAWI Classe di precisione III e
Dispositivi medici MDD Classe di rischio Im, con funzione di misura.

La garanzia è di 2 anni.